Secondo me quest'uomo è un genio. Al suo sito è possibile vedere tutti i suoi video. Mi domando dove trovi tutte le idee che poi riesce ad illustrare con la professionalità e la chiarezza di un giornalista professionista.
Alcuni trucchi e segreti, per risolvere i problemi di ogni giorno, e suggerimenti a volte non così ovvi.
Seguono alcuni video gustosi, ma soprattutto utili. (in inglese)
Gli hack delle batterie sono testati solo per batterie Energizer.
Estrai delle batterie simil-AAA (ministilo) da una 9V
Come dimezzare il consumo di benzina della tua auto senza essere un genio della meccanica
Estrai delle pile a bottone da una 12V
Elettricità gratis nascosta (dal cavo del telefono)
Monday, December 29, 2008
Wednesday, December 24, 2008
Baidu.com
Come riporta l'articolo sul quotidiano online Punto Informatico, si sentono i primi vagiti il neonato motore di ricerca che getterà luce sui contenuti più nascosti di Internet. Tutto quel che Google non vedeva o aveva ignorato, ora è disponibile con una semplice ricerca. Video, immagini, contenuti streaming e applicazioni flash, documenti in codifiche non proprio convenzionali ora sono disponibili. La pagina è molto semplice e lineare quanto quella di ricerca che fornisce Google, con al centro un form per la ricerca e un bottone sulla destra per avviare la ricerca, con il solo problema che è in ideogrammi cinesi.
Il sito originale è accessibile a questo link, mentre una versione automaticamente tradotta (non vi aspettiate che la qualità di traduzione sia sublime) è accessibile a quest'altro link.
Se invece preferite la traduzione in inglese, recatevi a questa pagina.
La traduzione in inglese è solitamente migliore di quella italiana.
Tags:
google
Wednesday, December 17, 2008
Palline
C'è chi con le palline ci gioca, chi ci lavora(e non solo con le palline), chi ci lavora e ci gioca, chi le compra, chi le rompe, e chi invece perde le ore a cercare di seguirne una fra tante. Clicca sull'immagine e.....segui anche tu la pallina.......
Buon divertimento!!
Buon divertimento!!
Thursday, December 11, 2008
Mp3gle
Scaricare musica direttamente dal tuo browser.
Interfaccia semplice quasi quanto quella dell'ubiquo quasi omonimo motore di ricerca Google, design però più accattivante e malizioso.
Digita il nome di un artista o il titolo di una canzone e il gioco è fatto.
Tra i risultati ci anche una valanga di video e foto assortite.
Buon ascolto.
Per qualsiasi problema o aiuto su come proccedere per scaricare un titolo, chiedi pure postando un commento in calce a questo intervento.
Wednesday, December 10, 2008
Wadio!
Interfaccia semplice, tanta musica, zero pubblicità e buona qualità.
Scegli dalla colonna di destra cosa vuoi utilizzare per ascoltare la radio, fra player flash online, scaricare un file compatibile con ogni lettore multimediale oppure usare Winows Media Player. Si può anche inoltrare una richiesta per l'ascolto di una canzone direttamente alla radio compilando una form sulla homepage del sito o alla vecchia maniera, ossia chiamando lo studio mediante il famigerato skype. (Un buon livello di inglese è consigliato.)
Tags:
flash
Sunday, December 07, 2008
Biowashball
Sì lo ammetto, la Hao-Pi, Beppe Grillo e la casalinga di Voghera mi passano verdoni sottobanco (la casalinga mi fa il bucato e me lo spedisce per posta) per parlare bene del loro prodotto, ora al centro dell'attenzione persino della tv nel programma "Mi manda raitre".
Premesso che io non ho mai fatto il bucato ma i miei genitori mi hanno dato 5 sensi (dei quali, se volete, possiamo discuterne l'effettivo funzionamento), usandone solo 3 posso dire che:
- il bucato non ha alcun odore. Questo non succedeva col detersivo. E vi assicuro che con l'acqua sola, l'odore non proprio se ne và così.
- alcune macchie sono dure a venire via, questo è da dire, ma erano dure persino usando un detersivo.
- la pelle ringrazia.
- il portafoglio ringrazia.
L'ultimo punto direi che potremmo farlo rientrare in 2 sensi, il tatto e la vista.
Ci pensi che bello sarebbe vedere e tastare il tuo portafoglio solo per il fatto che sia più cicciotto??
Ammettendo per ipotesi che questa pallina non funzioni, ammettendo di aver preso per così dire un granchio, o di essere incappato in una grossa bufala, vedendo i risultati sopra ho tratto questa conclusione:
Se davvero fosse uguale a lavare con sola acqua, mi sono accorto di quanto detersivo riesci a risparmiare, ma sopratutto di quanto il detersivo non funzioni e/o non serva!!
Bisogna pensarci.
Nota: Non mi ascoltate! Sono un individuo estremamente influenzabile e l'effetto placebo con me fa festa. ;D
Tags:
biowashball,
ecologia,
offline
Subscribe to:
Posts (Atom)