Cliccando sul bottone free user si accede alla pagina di download dove un contatore ti informa costantemente della distanza temporale che ti separa dal file che ti interessa.
Nell' attesa puoi girarti i pollici, oppure contare in giapponese fino a 26, oppure contare le giraffe nane, oppure bere un secchio di prosecchio.
In alternativa, leggere il mio tedioso blog...
Il contatore scende fino a raggiungere (ma va?) 0 secondi e il tuo
download può finalmente iniziare.
Direi che non serve dirti quello che devi cliccare.. :-)
Fatto questo il tuo download partirà.
Conferma al tuo browser che vuoi scaricare il file.
Buon download con Rapidshare!
P.S. Se per caso vuoi provare l'ebbrezza di scaricare anche tu "un file qualsiasi", eccoti il link più desiderato del momento!
http://rapidshare.com/files/151377514/un_file_qualsiasi.zip
P.P.S. Se sei così entusiasta di essere riuscito a scaricare "un file qualsiasi" e vorresti scaricarlo nuovamente (oppure anche un'altro file, s'il vous plaît), probabilmente ti apparira una pagina nella quale ti verrà chiesto di attendere per un ben determinato numero di minuti per poter effettuare un nuovo download. A questo punto hai due alternative: aspettare e nel frattempo leggere qualche altro orripilante post di questo orripilante blog, oppure procedere con lo spegimento del modem e con la sua riaccensione. Auspicabilmente questo agire, dovrebbe fare in modo che il tuo provider internet (Alice, Tiscali, Libero...ecc) vi fornisca un altro indirizzo IP che Rapidshare non ha ancora servito. In questo modo prenderai in giro il sito facendogli credere di essere un altro utente. Se questo trucco non dovesse funzionare, due potrebbero essere le cause: il tuo provider ti fornisce un indirizzo IP che non cambia quando ti disconnetti e questo ti lascia una sola alternativa: leggere il mio blog(eheh), oppure riprovare con il procedimento poichè ti è stato assegnato nuovamente lo stesso indirizzo IP.
Buon divertimento!