Friday, March 05, 2010

Siete mai stati RickRollati? Allora Trololololoo!

Persino Wikipedia onora questo meme con un lungo articolo, ma ora, dopo oltre 40 milioni di visualizzazioni, il video musicale del 1987 di Rick Astley che interpreta "Never Gonna Give You Up" inizia ad essere logoro e abusato e per gli internauti, ormai esasperati, spuntano persino applicazioni per filtrarlo. Comunque, se vi siete persi questa occasione, niente paura, ora potrete essere fieramente trololololololololololati!


Il sito consiste in un video, di cui vi sto postando alcuni fermoimmagine, in cui il figuro qui sopra (e nondimeno sotto) noto come Edward Anatolevich Hill, vocalizza un allegro e sbarazzino motivo musicale.


Alcune sue espressioni sono davvero esilaranti e sentendolo "cantare"... è lì che scatta la libidine. (thx to Pier)
Si ha l'impressione che sia una qualche trovata governativa americana per gestire le menti più labili tramite l'uso di messaggi subliminali o una campagna buon umore trasmessa negli anni 60-70 sempre negli USA, ma non è nulla di tutto ciò. Anche perché, cercando un po' meglio sulla rete si scopre che il signore qui è russo. Ed ecco il vero video. Come l'ho trovato dite? Ma è semplice: trololololoooooooo!