Friday, May 07, 2010

JibJab e-cards: millegusti più uno

Per l'anniversario dei 30 anni di "Guerre stellari - L'Impero colpisce ancora", JibJab ha creato una piccola e-card a tema. Ne ho parlato senza parlarne in questo articolo. Che poi risulta essere quello appena sotto questo:)
Mi è venuto in mente che, per augmentare a dismisura la quantità di spazzatura che riverso sulla Internet e, perchenò, per essere più chiaro, potevo scrivere due articoli invece di uno.

Non è assolutamente vero quindi che questo articolo è inutile. Vi ho letto nel pensiero, so che lo stavate pensando:)

Su sendables.jibjab.com si possono trovare un sacco di e-cards, ovvero delle simpatiche cartoline elettroniche da mandare via e-mail ad amici, parenti, conoscenti, suocere e cugini. E al panettiere.
Possono essere usate per fare gli auguri di buon giro intorno al sole (compleanno) o semplicemente per inviare due telerisate.

Il tratto distintivo che le trae dal mucchio sta nel fatto che queste e-card sono personalizzabili, come avete potuto apprezzare dal precedente articolo. Al posto del mio grugno mentre sostituisco Luke Skywalker infatti, poteva benissimo esserci quello del nostro discusso Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, oppure, casualmente, quello di Giulio Tremonti; quello del ministro della Pubblica Distruzione, dell'"Università e della "Ricerca" Mariastella Gelmini, o anche quello del grande Presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama. Ho casualmente trovato all'uopo, questo.